Aggiornamento Albo Associazioni
Si rende noto che con determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo è stato aggiornato l'Albo Comunale delle Associazioni istituito ai sensi del Regolamento Comunale per la concessione di patrocini, agevolazioni di qualunque genere ad Enti, Associazioni, Guppi e a favore delle Associazioni di Volontariato e di Promozione Sociale e l'Albo Comunale delle Società Sportive istituito con deliberazione della Giunta Comunale n. 78 del 06.09.2008.
Aggiornamento Albo Associazioni:
Si ricorda che entro e non oltre il 31 gennaio di ogni anno le associazioni iscritte devono presentare al Comune, pena la loro cancellazione:
- una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà attestante il permanere dei requisiti di cui all'art. 8 del Regolamento Comunale per la concessione di patrocini, agevolazioni di qualunque genere ad Enti, Associazioni, Guppi e a favore delle Associazionidi Volontariato e di Promozione Sociale ;
- copia del bilancio relativa all'ultimo esercizio chiuso, corredato del verbale di approvazione dello stesso da parte dell'organo competente del soggetto richiedente;
- aggiornamento elenco soci tesserati ed eventuale aggiornamento quote associative;
- atto costitutivo e statuto aggiornato del soggetto proponente (se diverso dal documento allegato all'atto di iscrizione all'Albo Comunale).
- il trasferimento della sede;
- la sostituzione del legale rappresentante e delle cariche elettive;
- l'atto di fusione, ove consentito dai rispettivi regolamenti, la delibera di scioglimento e di di messa in liquidazione e la delibera di chiusura della liquidazione.
Aggiornamento Società Sportive:
Ai fini del corretto mantenimento nel tempo dell'albo comunale, entro il 30 settembre di ogni anno successivo al loro inserimento, i sodalizi sportivi dovranno obbligatoriamente presentare un autocertificazione (redatta a norma del DPR 445/2000) a conferma o di aggiornamento dei requisiti posseduti all'atto della richiesta, pena la loro cancellazione.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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Estratto regolamento Associazioni operanti nei diversi settori | ![]() |
73 kb |
Aggiornamento Albo Associazioni 2022 | ![]() |
120 kb |
Criteri iscrizione Società Sportive | ![]() |
99 kb |
Albo Società sportive 2022 | ![]() |
119 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativa |
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Referente: | Patrizia Murru |
Indirizzo: | Piazza Parrocchia N° 6 - 09070 Aidomaggiore (OR) |
Telefono: | 078557723(Interno2) |
Fax: | 078557860 |
Email: | patrizia.murru@comuneaidomaggiore.it |
Email certificata: | amministrativo@pec.comuneaidomaggiore.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
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