Vai a sottomenu e altri contenuti

Elezione dei delegati regionali 2016 del Servizo Civile Nazionale

Data: 02/02/2016
Elezione dei delegati regionali 2016 del Servizo Civile Nazionale

Il Dipartimento della Gioventù e del servizio civile nazionale ha avviato la procedura per le elezioni di due rappresentanti nazionali dei volontari del Servizio Civile, in sostituzione di quelli eletti nel 2014.
A tal fine, l'8 gennaio u.s. sono state indette le elezioni, che si terranno dal 14 al 18 marzo p.v. col ricorso della procedura del voto via Internet, per designare i delegati regionali che, a loro volta, sceglieranno i due rappresentanti succitati.

Per tale occasione, verrà organizzata un assemblea in ciascuna delle Regioni e Province autonome durante la fase relativa alla campagna elettorale, che avrà una durata di trenta giorni, dall'11 febbraio all'11 marzo p.v.

Per facilitare la partecipazione dei volontari all'assemblea regionale sarà riconosciuta la giornata come servizio a tutti gli effetti da parte del Dipartimento, tramite registrazione delle presenze.

Tutte le informazioni verranno pubblicate sul sito http://www.serviziocivile.gov.it, nella sezione ''elezioni'' dell'area dedicata ai volontari.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Biblioteca
Indirizzo: Piazza Parrocchia N° 6 - 09070 Aidomaggiore (OR)
Telefono: 078557723(Interno2)
Fax: 078557860  
Email: bibliotecaelussu@libero.it patrizia.murru@comuneaidomaggiore.it
Email certificata: protocollo@pec.comuneaidomaggiore.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto