Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

DELIBERA G.C. N° 76/2019 - NUOVE DIRETTIVE SUAPE APPROVATE CON DELIBERA DELLA GIUNTA REGIONALE N. 49/19 DEL 05/12/2019 CHE RECEPISCONO L'OBBLIGO DI ISTITUZIONE DEL SUAPE NELLE UNIONI DEI COMUNI ENTRO IL 31/12/2019, COME DISPOSTO DALLA L.R. N. 48/2018 IN VIGORE DAL 20/12/2019. ESERCIZIO DELLA DELEGA TEMPORANEA DA PARTE DEL COMUNE.

DELIBERA G.C. N° 76/2019 - NUOVE DIRETTIVE SUAPE APPROVATE CON DELIBERA DELLA GIUNTA REGIONALE N. 49/19 DEL 05/12/2019 CHE RECEPISCONO L'OBBLIGO DI ISTITUZIONE DEL SUAPE NELLE UNIONI DEI COMUNI ENTRO IL 31/12/2019, COME DISPOSTO DALLA L.R. N. 48/2018 IN VIGORE DAL 20/12/2019. ESERCIZIO DELLA DELEGA TEMPORANEA DA PARTE DEL COMUNE.
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 12
Atto numero 76 del 30/12/2019
Tipologia Delibere
Ente emittente Comune di Aidomaggiore
Area/Ufficio Area Amministrativa
Protocollo generale
Affissione Inizio: 09/01/2020 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 24/01/2020
Data esecutività 09/01/2020
Documento Formato pdf DELIBERA G.C. N° 76/2019 - NUOVE DIRETTIVE SUAPE APPROVATE CON DELIBERA DELLA GIUNTA REGIONALE N. 49/19 DEL 05/12/2019 CHE RECEPISCONO L'OBBLIGO DI ISTITUZIONE DEL SUAPE NELLE UNIONI DEI COMUNI ENTRO IL 31/12/2019, COME DISPOSTO DALLA L.R. N. 48/2018 IN VIGORE DAL 20/12/2019. ESERCIZIO DELLA DELEGA TEMPORANEA DA PARTE DEL COMUNE.
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto