Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso Pagamento Borsa di Studio Nazionale - Anno Scolastico 2019/2020 a favore degli studenti beneficiari delle Scuole Secondarie di II^ grado

Data pubblicazione on line: 24/02/2021 Data scadenza: 01/04/2021

Si avvisa che entro la data del 31 marzo 2021, gli studenti beneficiari della Borsa di Studio Nazionale per l'Anno Scolastico 2019/2020, potranno riscuotere la somma spettante presso tutti gli uffici postali della Sardegna, richiedendo all'operatore di sportello di incassare un 'Bonifico domiciliato' erogato dal Ministero dell'Istruzione.

Pertanto, il genitore dello studente minorenne dovrà portare con sè il documento di identità e il codice fiscale sia di sé stesso che dello studente, oltre ad un modulo da firmare davanti all'operatore dell'ufficio postale (Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà), che si allega al presente avviso.

Invece, lo studente maggiorenne potrà riscuotere direttamente il suddetto bonifico, munito di documento d'identità in corso di validità e del proprio codice fiscale.

Infine, ulteriori informazioni in merito alla presente procedura possono essere reperite accendo al sito dedicato e collegandosi al seguente indirizzo: https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà per i minori Formato pdf 189 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio anagrafe, stato civile, leva, elettorale
Referente: Lucia Pala
Indirizzo: Piazza Parrocchia N° 6 - 09070 Aidomaggiore (OR)
Telefono: 078557723(Interno1)
Fax: 078557860  
Email: lucia.pala@comuneaidomaggiore.it
Email certificataa: protocollo@pec.comuneaidomaggiore.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto