Vai a sottomenu e altri contenuti

Borsa di Studio Nazionale A.S. 2020/2021 – D. Lgs. 63/2017. Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari della Scuola Secondaria di II Grado.

Data pubblicazione on line: 30/09/2021 Data scadenza: 15/11/2021

Si comunica che con determinazione N. 505 protocollo N. 11190 del 21 Settembre 2021 è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti della Scuola Secondaria di II grado beneficiari della Borsa di Studio Nazionale Anno Scolastico 2020/2021 - D.Lgs. 63/2017, del valore di ¤ 200,00 ciascuna.


Nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell'Istruzione (MIUR), pari a ¤ 1.245.902,30, il numero di borse attribuibili è in totale pari a 6229 e l'ultimo valore ISEE valido è inferiore a ¤ 7.158,00. Pertanto, tutti gli altri studenti che, in base al loro ISEE, non si sono utilmente posizionati nelle prime 6229 posizioni, non sono beneficiari della borsa di studio.

L'elenco dei beneficiari non può essere pubblicato in base alle disposizioni normative vigenti sulla privacy.

Gli studenti beneficiari saranno informati da questo Comune tramite e-mail
dell'esito della graduatoria.

Gli studenti beneficiari potranno acquisire le informazioni inerenti i tempi e le modalità di riscossione delle Borse in oggetto, che avverrà tramite Bonifico domiciliato presso qualsiasi Ufficio postale, previa consultazione del sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all'indirizzo internet http://iostudio.pubblica.istruzione.it o invio di richieste di informazioni esclusivamente all'indirizzo e-mail iostudio@istruzione.it e al numero di telefono 06/40409803.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio anagrafe, stato civile, leva, elettorale
Referente: Lucia Pala
Indirizzo: Piazza Parrocchia N° 6 - 09070 Aidomaggiore (OR)
Telefono: 078557723(Interno1)
Fax: 078557860  
Email: lucia.pala@comuneaidomaggiore.it
Email certificata: protocollo@pec.comuneaidomaggiore.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto