Vai a sottomenu e altri contenuti
Area Amministrativa
Informazioni
Responsabile: Patrizia Murru
Indirizzo: Piazza Parrocchia N° 6 - 09070 Aidomaggiore (OR)
Telefono: 078557723(Interno2)
Fax: 0785 57860
Email: patrizia.murru@comuneaidomaggiore.it
PEC: amministrativo@pec.comuneaidomaggiore.it
Orario: Mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 - Pomeriggio: lunedì e mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 17:30
Il Servizio possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna mediante il protocollo generale.
Si tratta di un Settore che opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto (come la gestione degli atti e contratti) alle altre strutture organizzative dell'Ente.
Ha, inoltre, competenza nei seguenti settori:
- Servizio segreteria
- AA.GG
- Servizio anagrafe, stato civile, leva, elettorale
- Servizio archivio e protocollo
- Economato
- Diritto di accesso
- Piano straordinario del lavoro (art. 19, L.R. n° 37/98)
- Pubblica Istruzione
- Privacy
Uffici dipendenti
Uffici dipendenti: